Graduatorie provvisorie

GRADUATORIA PROVVISORIA PER ACCOGLIMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2024-2025

Indirizzo di SCIENZE APPLICATE

(per il liceo tradizionale sono TUTTE ACCOLTE)

Come indicato nella delibera n. 37 del Consiglio di Istituto del 18 dicembre 2023 (Criteri accoglimento iscrizioni classi prime per a.s. 2024-25) si procede in data odierna a pubblicazione della graduatoria provvisoria per il Liceo delle scienze applicate.

Viene accolto, sulla base dei parametri numerici per la formazione delle classi prime previsti dalla normativa nazionale e nei limiti di spazio di questo liceo, il seguente numero di iscrizioni:

Tempistiche e fasi successive

• entro il 21 febbraio, invio di eventuali reclami alla mail: rmps17000l@istruzione.it (invii successivi non saranno presi in considerazione)
  • 24 febbraio pubblicazione della graduatoria definitiva, valida limitatamente alle operazioni di richiesta organici classi a.s. 2024-25
  • dal giorno 1° marzo si procederà a smistare d’ufficio le domande per cui non saranno pervenute indicazioni, nei licei scientifici in cui risultano disponibili posti

Roma, 15 febbraio 2024 – prot. 812/2.1