Perfezionamento iscrizioni prime

A partire dal 1 luglio 2024,  gli esercenti la potestà genitoriale sono tenuti a trasmettere la DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA PER IL PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME PER L’ANNO SCOLASTICO 2024-2025 ENTRO IL 10 LUGLIO 2024.

La modulistica da compilare per il perfezionamento dell'iscrizione sarà inviata alle caselle email comunicate all'atto dell'iscrizione, insieme alle credenziali degli account assegnati agli studenti neoiscritti (del tipo nome.cognome@studenti.liceonewtonroma.it).

Tutta la modulistica è da inviare all'indirizzo segreteriadidattica@liceonewtonroma.it, allegando inoltre:

1. Il documento di valutazione finale della scuola media, con VOTO FINALE dell’Esame di Stato e dettaglio delle materie con voti.

2. FOTOTESSERA DIGITALE dello/a studente/ssa

3. Documento/i di identità in corso di validità del/i dichiarante/i e Studente/ssa (copia fronte/retro di ogni documento di identità)

Documenti utili