Perfezionamento iscrizioni classi prime
Anno scolastico 2022-23
PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSE PRIMA
ISTRUZIONI
Prima di procedere alla compilazione del modulo è necessario aver attivato l’account studente, con le istruzioni inviate agli indirizzi email comunicati all’atto dell’iscrizione.
È quindi necessario avere a portata di mano:
- il documento di valutazione finale della scuola media, con VOTO FINALE dell’Esame di Stato e dettaglio delle materie con voti.
- Il Modulo Perfezionamento Iscrizione classe Prima – (ALLEGATO 1) compilato e firmato (link)
- FOTOTESSERA DIGITALE dello/a studente/ssa (caricare una fototessera ufficiale, a colori, con il volto dello studente/ssa ben in vista)
- documento/i di identità in corso di validità del/i dichiarante/i e Studente/ssa (copia fronte/retro di ogni documento di identità)
Altri documenti
MODULO DA COMPILARE
PAGAMENTI
Il pagamento del contributo volontario va effettuato attraverso la piattaforma PagoInRete, accedendo a questo link
È possibile scaricare la guida all’uso del servizio (link)